MediaSocial.it

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2021

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini di utilizzo (“Termini”, “Termini di utilizzo”) prima di utilizzare il sito https://mediasocial.it (il “Servizio”) operato da MediaSocial.it (“noi”, o “nostro”).

Le presenti Condizioni

L’accesso e l’utilizzo del Servizio è subordinato all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini. I presenti Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio.

Accedendo o utilizzando il Servizio accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere ai nostri Servizi.

Acquisti

Il Cliente è tenuto a leggere e accettare i presenti Termini prima di inoltrare il proprio acquisto. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro conoscenza integrale e la loro accettazione.

In seguito a un ordine ricevuto, confermato e completato nelle condizioni e nei Termini concordati, non sarà possibile richiedere un rimborso, trattandosi di un prodotto digitale che non può essere revocato. Nel caso di mancato o parziale completamento dell’ordine, contattateci per ricevere supporto.

Link a siti web esterni

Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da  MediaSocial.it.

MediaSocial.it non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terze parti. Riconosci inoltre e accetti che MediaSocial.it non sarà responsabile o perseguibile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o l’affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti o servizi web.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito web o servizio di terze parti che visiti.

Terminazione

Ci riserviamo il diritto di interrompere o sospendere l’accesso al nostro Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione, sopravvivranno alla risoluzione, incluse, senza limitazioni, disposizioni sulla proprietà, esclusioni di garanzia, indennità e limitazioni di responsabilità.

Changes

Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di modificare o rimpiazzare questi Termini. In caso di revisione, cercheremo di inviare una notifica 30 giorni prima che i nuovi Termini entrino in efficacia.

Contatti

Se hai domande su questi Termini, contattaci.